Tempi di consegna
Le nostre spedizioni sono affidate solo ed esclusivamente al corriere BARTOLINI che offre la possibilità di spedire la merce con tempistica di 24 ore per l'Italia e 48 ore per il resto d'Italia (Sicilia e Sardegna).

Gli ordini pervenuti entro le ore 14.00 vengono affidati al corriere il giorno stesso e generalmente consegnati il giorno successivo. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Se vi è più comodo è possibile andare a ritirare il pacco direttamente alla sede BARTOLINI di zona.

Tutte le spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura opportunamente inviato tramite e-mail al Cliente a merce in movimento. Basterà inserire il numero di Lettera di vettura indicato nella mail che vi invieremo per visualizzare lo status della propria spedizione.