Prodotti difettosi

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità.
Reclami relativi alla conformità dei prodotti, anche in relazione alla loro quantità e/o aspetto esteriore devono essere formulate per iscritto mediante l’apposita procedura e l’apposito modulo di richiesta rientro materiali autorizzati (RMA).

La merce dovrà essere inviata in porto franco presso i ns. magazzini accompagnata da un documento di trasporto sul quale dovrà essere indicato il numero di RMA. La merce sprovvista di tale numero non verrà accettata.

In caso di richiesta di RMA per prodotto guasto o danneggiato, qualora il prodotto restituito risultasse funzionante, CA.BA.srl - elettronicaricambi
si riserverà il diritto di addebitare il costo del trasporto per il rinvio della merce,
ed importo forfettario quale rimborso per le spese tecniche di €uro 25,00 + IVA.

Tutti i prodotti hanno garanzia di 1 anno escluso le batterie per portatili che hanno 3 mesi di garanzia